Il Multinvio è ora Gratuito verso tutti i principali Portali Immobiliari   08/10/2020  

Il Multinvio è ora Gratuito verso tutti i principali Portali Immobiliari

Bastano pochi click per pubblicare gratuitamente gli annunci su Casa.it, Immobiliare.it, Idealista e tanti altri portali

 

C’è un’importantissima novità per tutti gli agenti immobiliari che si affidano a Realgestl'unico software immobiliare indipendente: il Multinvio è ora gratuito per tutti i portali.

Da Casa.it a Immobiliare.it, da Idealista a Subito: Realgest permette in pochi minuti di inserire i propri immobili e inviare gli annunci contemporaneamente sui portali più conosciuti, senza limiti e senza dover più pagare una quota mensile per la pubblicazione.

Unica condizione è quella per cui, se il portale scelto prevede un abbonamento, per la pubblicazione sarà necessario pagare la cifra richiesta dalla piattaforma in questione, fermo restando che la connessione attraverso Realgest resta sempre gratuita.

I portali tra cui scegliere sono tanti e già disponibili nella sezione interna di Realgest; inoltre siamo al lavoro per l'aggiornamento di ulteriori siti di annunci, come IlMessaggerocasa.it, il cui collegamento verrà reso gratuito già nelle prossime settimane.

Una delle novità più importanti è quella del Multinvio social: a brevissimo sarà possibile pubblicare automaticamente gli immobili dal gestionale direttamente alla propria pagina Facebook. Una funzione non da poco, visto l'incredibile successo che la comunicazione sui social sta avendo negli ultimi anni.

Come fare per pubblicare gli annunci su altri portali tramite il Multinvio Gratuito?

Per poter inviare i propri annunci su altri siti è necessario innanzitutto essere registrati su Realgest (la registrazione è sempre gratuita); una volta dentro, il primo passo è quello di effettuare la configurazione di tutti quelli il cui stato è "da configurare" (i portali con lo stato "attivo" sono già attivi di default).
Per scoprire come configurare i singoli siti basterà cliccare sul pulsante giallo e lì appariranno tutte le informazioni per completare la procedura. Una volta attivati i portali, per iniziare a pubblicare gli immobili non resta che passare alla sezione "Annunci" e fare una selezione di quelli da inviare.

Il portale che desideri non è ancora presente tra quelli in elenco? Scrivi al tuo portale e chiedi di mettersi in contatto con noi per integrarsi a Realgest!

Se hai bisogno di un supporto per l'attivazione del Multinvio, siamo a tua disposizione! Contattaci attraverso l'apposita sezione sul sito o sulla nostra pagina Facebook, saremmo felici di aiutarti.

Il Multinvio è ora Gratuito verso tutti i principali Portali Immobiliari
Condividi su:    
« Indietro


REALGEST

Realgest© è gestito da ITALA. Dal 2001 la società si è specializzata in servizi per le Agenzie Immobiliari, i Franchising, i Grandi Gruppi e gli Editori nel settore immobiliare.

Ci trovi anche su:

Copyright © ITALA Tecnologia Informatica S.r.l. - Via G. A. Resti 63 - 00143 Roma - P.IVA 12478341006 - Informazioni legali

Dati societari:
Itala Tecnologia Informatica S.r.l.
Sede legale: Via Giunio Antonio Resti, 63 - 00143 Roma
P.IVA/C.F.: 12478341006 - REA: RM 377241
Cap.Soc.: €10.000 i.v.
P.E.C.: itala@gigapec.it
Comunicazioni ai sensi del DL 52/2021
COVID-19: Fondo di garanzia PMI Aiuto di stato SA. 56966 (2020/N) - Garanzia diretta
Ente erogante: Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. - c.f. 00799960158
Somma incassata o valore del vantaggio fruito: €25.000,00
Periodo amministrativo di incasso / concessione: 01/06/2020.