Partono i Webinar della Realgest Academy! Scopri i corsi gratuiti per sfruttare al meglio la piattaforma   10/11/2020  

Partono i Webinar della Realgest Academy! Scopri i corsi gratuiti per sfruttare al meglio la piattaforma

Virtual Tour, Realizzazione gratuita del sito della tua agenzia, Multi invio e tanto altro

 

Chi ci conosce da tempo sa che Realgest in questi anni è cresciuta tantissimo. Abbiamo introdotto funzionalità via via più evolute e adattate alle esigenze delle agenzie immobiliari che si sono rivolte al nostro software per la pubblicazione dei loro annunci immobiliari. Dal Matching tra immobili e richieste degli utenti al  MLS immobiliare (Multiple Listing Service), dal Multi invio alla possibilità di inviare SMS, dall'importazione degli immobili da altri gestionali al Planner Agenda. Tutto completamente gratuito. Il punto di forza di Realgest è proprio questo: l'esser riuscita a garantire alle agenzie tanti servizi e funzionalità in forma sempre gratuita.

Ora vogliamo continuare ad evolverci, migliorarci e soprattutto esserti maggiormente di supporto per la crescita della tua agenzia immobiliare.

A questo proposito c'è una grossa novità che abbiamo il piacere di comunicarti: Realgest si trasforma in Accademia, e dà il via ad una serie di webinar che hanno l'obiettivo di aiutarti a sfruttare al meglio la piattaforma e comprendere in che modo potresti utilizzarla per accrescere il tuo business.

Crea il Virtual tour

Inizieremo con il presentarti uno degli strumenti che, più di tutti, può costituire un forte aiuto in questo periodo dominato dal Coronavirus e dalle regole di distanziamento sociale: il Virtual Tour. Grazie a questa funzionalità, che Realgest ti offre gratuitamente, i tuoi clienti avranno la possibilità di visitare l'immobile senza spostarsi da casa, e potranno farlo 24/24h e 7/7 giorni. Non solo. Sarà possibile condividere il tour con amici e parenti tramite Whatsapp e i canali social. In che modo? Questo lo scoprirai durante il primo webinar, che si tiene il 3 dicembre dalle 15:00 alle 15:30.

Per questo e per gli altri corsi i posti sono limitati per cui è necessaria l'iscrizione.

>> Clicca qui per registrarti al webinar "Crea virtual tour di immobili gratuitamente e condividilo con i clienti con un click"

Realizza il sito web per la tua agenzia

Durante il webinar successivo presenteremo la seconda novità ed il regalo che Realgest ha pensato per la tua agenzia: la possibilità di creare e mantenere sempre aggiornato un sito web dell'agenzia direttamente da Realgest. Un'altra funzionalità per la quale abbiamo lavorato molto in questi mesi e che nasce dalla volontà di supportare virtualmente tutte le agenzie che in questo periodo soffrono delle problematiche  Anche questo servizio è gratuito e ti verrà illustrato nel dettaglio nel webinar del 17 Dicembre, dalle ore 15:00 alle 15:30.

>> Clicca qui per registrarti al webinar "Realizza il sito della tua Agenzia e mantienilo sempre aggiornato gratuitamente con Realgest"

Pubblica i tuoi annunci immobiliari sui portali più noti

C'è di più. Vogliamo spiegarti come utilizzare al meglio una delle funzioni che rappresenta il punto cardine di Realgest: la pubblicazione dei tuoi annunci immobiliari in contemporanea sui più importanti portali ed editori, come Immobiliare.it, Casa.it ed Idealista (solo per citarne alcuni). Recentemente abbiamo reso completamente gratuito anche questo servizio, che prima prevedeva un costo per alcuni dei portali disponibili.

Durante il terzo webinar ti spiegheremo appunto in che modo potrai inviare gli annunci dei tuoi immobili sui principali portali direttamente da Realgest e scopriremo in particolare quali sono i portali disponibili e i punti di forza di questi. Ti aspettiamo il 14 Gennaio 2021, dalle 15:00 alle 15:30.

>> Clicca qui per registrarti al webinar "Pubblica automaticamente gli annunci da Realgest sui più importanti portali"

Rimani aggiornato sulle opportunità delle Aste Fallimentari

Forse non sai che Realgest ti dà un'altra grande opportunità: quella di consultare migliaia di annunci di aste giudiziarie e aste fallimentari di case, appartamenti, uffici, garage, terreni dei principali Portali. Il tutto direttamente dalla nostra piattaforma. Parleremo in modo approfondito di questa funzionalità durante il quarto webinar, nel quale ti verranno illustrate le modalità di consultazione delle schede e della documentazione correlata (ordinanza, perizia, avvisi) degli immobili all'asta. Il webinar si tiene il 28 Gennaio 2021 dalle ore 15:00 alle ore 15:30.

>> Clicca qui per registrarti al webinar "Resta sempre aggiornato sulle opportunità delle Aste Fallimentari"

Consulta i servizi catastali e immobiliari

Ultimo, ma non per importanza, servizio di cui vogliamo parlarti durante questo primo ciclo di webinar di Realgest consiste nella possibilità di consultare i servizi catastali ed immobiliari per una consulenza professionale. Una funzione non da poco, perché ti permetterà di evitare brutte sorprese nel processo di mediazione.

Durante il webinar saranno illustrati tutti i servizi catastali ed immobiliari necessari al processo di mediazione, per garantire trasparenza tra le parti e sicurezza sul bene.

Quando? L'11 Febbraio 2021, dalle ore 15:00 alle ore 15:30.

>> Clicca qui per registrarti al webinar "Consulta servizi catastali ed immobiliari per una consulenza professionale"

Tutti i webinar saranno tenuti dai professionisti di Realgest:

Luca Scuriatti, CEO di Altravia Servizi SRL (Realgest). Da 20 anni si occupa di nuove tecnologie ed innovazione applicata a diversi settori tra cui anche il mondo del Real Estate
Alessandro Mollicone, Marketer ad Altravia. Da oltre 10 anni si occupa di digital, acquisizione clienti e performance marketing
Alessandro Cassetti, Project Manager di Realgest. Da oltre 20 anni si occupa di Integrazione di sistemi e gestione di sviluppo di processi per il mercato immobiliare

Come detto sopra, l'iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati, per cui ti consigliamo di prenotare prima che termini la disponibilità. Puoi rivedere la lista di tutti i webinar cliccando qui.

Una volta effettuata la registrazione, ti invieremo un'email con le istruzione per la partecipazione.

Questo è solo l'inizio. Abbiamo in programma altri webinar per il 2021, ma per il momento non vogliamo svelarti niente. Di queste e altre novità ti parleremo nei prossimi mesi. Per ora ti aspettiamo il 3 Dicembre per il primo appuntamento!

Partono i Webinar della Realgest Academy! Scopri i corsi gratuiti per sfruttare al meglio la piattaforma
Condividi su:    
« Indietro


REALGEST

Realgest© è gestito da ITALA. Dal 2001 la società si è specializzata in servizi per le Agenzie Immobiliari, i Franchising, i Grandi Gruppi e gli Editori nel settore immobiliare.

Ci trovi anche su:

Copyright © ITALA Tecnologia Informatica S.r.l. - Via G. A. Resti 63 - 00143 Roma - P.IVA 12478341006 - Informazioni legali

Dati societari:
Itala Tecnologia Informatica S.r.l.
Sede legale: Via Giunio Antonio Resti, 63 - 00143 Roma
P.IVA/C.F.: 12478341006 - REA: RM 377241
Cap.Soc.: €10.000 i.v.
P.E.C.: itala@gigapec.it
Comunicazioni ai sensi del DL 52/2021
COVID-19: Fondo di garanzia PMI Aiuto di stato SA. 56966 (2020/N) - Garanzia diretta
Ente erogante: Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. - c.f. 00799960158
Somma incassata o valore del vantaggio fruito: €25.000,00
Periodo amministrativo di incasso / concessione: 01/06/2020.