Annuncio Casa, il Nuovo Portale Gratuito per le Agenzie Realgest   09/10/2018  

Annuncio Casa, il Nuovo Portale Gratuito per le Agenzie Realgest

Intervista a Andrea Greco - Founder e Brand Manager di Annuncio-Casa.it


Quando nasce Annuncio-casa.it?
Annuncio-casa.it è un progetto nato il 08 settembre 2017 sviluppato dal Team di 2WayAgency, Agenzia Web e Comunicazione di Novara con oltre 12 anni di esperienza nel settore della programmazione, comunicazione e social.

Vi proponete alle agenzie immobiliari con un’offerta originale, forse unica rispetto agli altri portali immobiliari italiani?
Non abbiamo abbonamenti né contratti vincolanti.  Tutti i nostri nuovi utenti hanno 90 giorni di prova gratis e senza impegno e 10 crediti omaggio per provare una maniera diversa di pubblicazione degli annunci immobiliari. Tra noi e i nostri utenti c’è un rapporto di fiducia, non c’è bisogno di fare abbonamenti e contratti, non obbligheremo mai nessuno a rimanere, tanto meno sottoscrivere qualcosa che non desidera.
Usiamo un sistema a base di crediti virtuali che non hanno una scadenza. I Crediti sono validi per sempre.
Questo significa che se in un mese avete previsto di pubblicare meno annunci, i vostri crediti non spesi saranno ancora li, ad aspettarvi per un prossimo utilizzo.

Quanto costa effettivamente pubblicare 1 singolo annuncio?
1 annuncio immobiliare pubblicato per 30 giorni costa 1 credito. Il costo di 1 Credito varia in base al numero di crediti acquistati da 0,92€ a 1,74 € iva inclusa.

Chi pubblica tanti annunci ha un sconto o un offerta migliore dei prezzi presenti nel portale?
Si, per chi necessita di acquistare molti crediti facciamo delle offerte pesronalizzate, basta contattarci

Perché la scelta dei crediti?
Perché i crediti offrono maggiore flessibilità nella gestione degli annunci, che vanno pagati singolarmente. Nel nostro portale si paga solo per l’annuncio effettivamente pubblicato.
Tanti altri servizi offrono pachetti di annunci pubblicabili mese dopo mese, ma se il numero degli annunci pubblicati effetivamente è inferiore,si finisce sempre a pagare di più per qualcosa non sfrutato al 100%.
Con i Crediti questo problema sparisce, perché gli annunci vengono pagati individualmente e non in gruppo.

Qual è il vostro valore aggiunto oltre all’offerta originale?
Stiamo lavorando per differenziarci dagli altri portali con aggiornamenti e miglioramenti al nostro sistema.

Ecco quali sono gli elementi che ci caratterizzano:

  1. Assistenza veloce e professionale su tutti i nostri canali
    Offriamo assistenza per qualsiasi dubbio, domanda o problematica che le agenzie possono incontrare nel nostro portale immobiliare, attraverso la sezione assistenza, mail e tutti i nostri social.
    La nostra assistenza è la più veloce che abbiate mai provato.
  2. Aggiornamenti recenti o in lavorazione
    Il nostro sistema è in costante evoluzione e numerosi aggiornamenti sono previsti nel tempo
    I nostri prossimi aggiornamenti sono:
    a). Integrazione della figura professionale degli Home Stager
    Capiamo quanto sia importante per gli Agenti Immobiliari la possibilità di riuscire a collaborare per poter svolgere il loro lavoro in maniera professionale, perciò vogliamo offrire sul nostro portale una vera collaborazione, una collaborazione con una figura professionale che non è assolutamente in concorrenza con gli Agenti Immobiliari, ed è quella dell’Home Stager.
    Stiamo lavorando all’integrazione degli Home Stager nel nostro sistema attraverso una modifica parziale del portale orientata a facilitare la collaborazione e il contatto tra le 2 figure professionali.
    b). Promozioni dedicate agli Agenti Immobiliari – già online
    Abbiamo recentemente inaugurato la nuova sezione Promozioni Partner con offerte di servizi da parte dei nostri Partner. Le offerte dei nostri Partner sono rivolte ad Agenti Immobiliari e Privati che utilizzano il nostro Portale. Spesso quando si ha di fronte una nuova azienda, magari una Startup con una nuova idea, oppure un nuovo servizio, c’è un attimo di diffidenza nei suoi confronti. Non si hanno abbastanza informazioni per capire il modo in cui lavorano o il risultato del servizio.

Per venire incontro ai nostri utenti abbiamo creato questa sezione in modo da “tentarli” con offerte in esclusiva.

Condividi su:    
« Indietro