Crea e mantieni aggiornato il sito della tua Agenzia Gratis tramite Realgest   21/12/2020  

Crea e mantieni aggiornato il sito della tua Agenzia Gratis tramite Realgest

Il nostro regalo di Natale per te

Questo 2020 ci ha dimostrato quanto sia importante oggi essere presenti online. E non solo per gli ecommerce, ma per qualsiasi business, incluso quello immobiliare. Le limitazioni agli spostamenti a causa della pandemia in corso rendono sempre più necessaria la realizzazione di un proprio spazio virtuale, attraverso il quale farsi conoscere, mostrare i propri prodotti/servizi e acquisire nuovi contatti. Quale migliore strumento del sito web in questi casi?

Noi di Realgest abbiamo pensato di aiutarti a rendere sempre più visibile la tua agenzia immobiliare online dandoti la possibilità di creare il tuo sito web direttamente dal nostro software. E senza alcun costo!

È il nostro regalo di Natale per te!

Nel nostro ultimo webinar, che si è tenuto il 17 dicembre, abbiamo presentato in anteprima questa funzione gratuita. Vogliamo mettere a tua disposizione la nostra esperienza nel settore immobiliare permettendoti di realizzare un sito che sia funzionale alle esigenze della tua agenzia.

Sarà un sito web in linea con tutti quelli realizzati da Realgest: dinamico, personalizzato e con ottime performance in termini di velocità e sicurezza. Non dovrai quindi fare i conti con i problemi che hanno di solito le aziende che creano il proprio sito con CMS (Content Management System) come WordPress, Joomla, Wix, i quali sono più soggetti ad attacchi hacker e richiedono costanti aggiornamenti.

In più, potrai integrare le tante funzionalità già presenti nel nostro software, ad esempio la Geolocalizzazione degli immobili su mappa, il Multinvio sui principali portali immobiliari, il Collegamento a immobili simili, il Virtual Tour (un salva-vita in questo periodo in cui gli spostamenti sono limitati), e non solo.

Poiché un sito senza contenuti è poco efficace, ti diamo anche la possibilità di creare delle news immobiliari, nelle quali potrai dare dei consigli sulle tendenze del momento e annunciare eventuali nuove funzionalità presenti sulla tua pagina; in questi mesi, data l'emergenza Coronavirus, la sezione blog potrebbe esserti utile anche per offrire aggiornamenti sulle limitazioni e le norme igieniche da rispettare.

Tieni sempre presente che il sito immobiliare è il punto di partenza per ogni strategia e attività di marketing online, ma non il punto di arrivo. Questo vuol dire che è molto importante essere presenti anche su altri canali oltre al sito web - in primis newsletter e social media - e fare in modo che questi comunichino tra loro. La condivisione delle news immobiliari sui social e l'inserimento del link al sito nelle newsletter, ad esempio, ti permetterebbero di generare maggior traffico all'interno della tua pagina web e, soprattutto, faranno sì che il sito non rappresenti solo una vetrina per la tua agenzia ma sia anche un luogo di interazione per gli utenti, che potranno così conoscerti meglio e condividere i tuoi contenuti con i propri contatti. 

Ma da dove iniziare per la creazione del tuo sito web? La procedura è semplice: devi far accesso al tuo account Realgest (se ancora non ne hai uno puoi crearlo gratuitamente) e, in basso a sinistra, cliccare su Gestione sito > Sito. A quel punto potrai scegliere il tuo dominio, selezionare un template e iniziare con la realizzazione del tuo sito web personalizzato.

Se dovessi avere dubbi o difficoltà, restiamo sempre a disposizione per un supporto attraverso la nostra sezione Contatti.

Non ti resta che metterti all'opera! Accedi ora al tuo account di Realgest e crea gratuitamente un sito personalizzato per la tua agenzia immobiliare.

 

Vuoi restare aggiornato/a sulle nuove funzionalità di Realgest? Registrati ai Webinar gratuiti e scoprirai tutte le novità del momento. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

Crea e mantieni aggiornato il sito della tua Agenzia Gratis tramite Realgest
Condividi su:    
« Indietro


REALGEST

Realgest© è gestito da ITALA. Dal 2001 la società si è specializzata in servizi per le Agenzie Immobiliari, i Franchising, i Grandi Gruppi e gli Editori nel settore immobiliare.

Ci trovi anche su:

Copyright © ITALA Tecnologia Informatica S.r.l. - Via G. A. Resti 63 - 00143 Roma - P.IVA 12478341006 - Informazioni legali

Dati societari:
Itala Tecnologia Informatica S.r.l.
Sede legale: Via Giunio Antonio Resti, 63 - 00143 Roma
P.IVA/C.F.: 12478341006 - REA: RM 377241
Cap.Soc.: €10.000 i.v.
P.E.C.: itala@gigapec.it
Comunicazioni ai sensi del DL 52/2021
COVID-19: Fondo di garanzia PMI Aiuto di stato SA. 56966 (2020/N) - Garanzia diretta
Ente erogante: Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. - c.f. 00799960158
Somma incassata o valore del vantaggio fruito: €25.000,00
Periodo amministrativo di incasso / concessione: 01/06/2020.