Realgest, il Primo Software Immobiliare ad integrare la vera Realtà Virtuale direttamente nel Gestionale.   01/06/2016  

Realgest, il Primo Software Immobiliare ad integrare la vera Realtà Virtuale direttamente nel Gestionale.

Realgest, uno dei principali software immobiliari italiani, introduce la nuova funzionalità per la creazione di Virtual Tour degli immobili.

Da oggi le Agenzie Realgest potranno creare virtual tour con pochi clic direttamente all'interno della scheda immobile del software. Le agenzie dovranno semplicemente caricare le immagini dell'immobile e collegare un ambiente/scena all'altra. In pochi secondi il Virtual Tour sarà disponibile ed integrabile con il sito dell'agenzia.

Dopo aver integrato la funzionalità di notifiche via email del risultato dell’incrocio richiesta immobile ed un sistema completo di richieste visure, Realgest offre alle agenzie un ulteriore strumento per ottimizzare le proprie attività.

Il virtual tour consentirà alle agenzie di presentare i propri immobili in maniera innovativa.

Lo strumento di creazione Virtual Tour concilia un risultato di qualità, Virtual tour 360, ad un’estrema semplicità di utilizzo. Anche l’agente meno esperto potrà realizzare un virtual tour con Realgest.

Realgest si dimostra ancora una volta un software attento alle esigenze delle Agenzie e capace di offrire tutte le funzionalità utili alla vita quotidiana di un'agenzia anche quelle più innovative.

Condividi su:    
« Indietro